Profili in PVC

Iglo5Classic

Infissi in PVC
IGLO 5 CLASSIC

Sistema Gl sistema 5 camere con guarnizione esterna. Profondita di 70mm.
Il profilo caldo Gl e’ un sistema disegnato da Drutex creato per clienti che hanno interesse particolare e riguardo per l'estetica e l’aspetto moderno . Il profilo a 5 camere con guarnizioni della finestra nel telaio e nella struttura garantiscono stabilità ed isolamento termico perfetto Uw = 0,89 W/(m2K). Gl 5 è offerto in differenti modelli adatti a ogni esigenza in grado di soddisfare ogni richiesta del cliente con alta qualità del prodotto e ottimo aspetto estetico.

Dati tecnici degli infissi IGLO 5 CLASSIC

Iglo5Classic
  1. Profilo a 5 camere profondita 70mm assicura una protezione termo-acustica  ottimale.
  2. Forma specifica guarnizioni EPDM in canali speciali che assicurano un isolamento ottimale e resistenza.
  3. La ferramenta più moderna sul mercato MACO MULTI MATIC KS con due perni antisfondamento i.S. (intelligente Sicherheit – protezione intelligente), attorno alla finestra  impediscono lo scasso e permettono di regolare la forza di bloccaggio che, a sua volta, influisce sulla tenuta della finestra.
    • Grazie al rivestimento Silber-Look, due avvallamenti lineari negli ingranaggi e la cerniera nascosta nelle ferramenta le finestre si distinguono per l’estetica eccellente.
    • Opzionalmente, sono disponibili le soluzioni in classe antisfondamento RC 2N.
  4. Disegno moderno e aspetto armonioso.
  5. Possibilità di applicare una grande varietà di pannelli alla finestra.
  6. Guarnizioni invisibli.
  7. Grande camera che garantisce  solidità
  8. Superfice piatta della finestra che semplifica l'assemblaggio.
  • Il profilo a 5 camere garantisce un ottimale protezione termico-acustica e perfettà stabilità grazie alla applicazione del sistema intra-profilo e guarnizioni termo-isolanti che riducono considerevolmente  le perdite di calore.
  • Guarnizioni invisibili ed a funzione estetica.
  • Possibilità di applicare un vasto tipo di pannelli con profondità :24mm-28mm-32mm.
  • Distanza di 13mm dall'asse  che garantisce una ottima protezione anti effrazione.
  • Guarnizione EPDM in canali speciali e forma specifica assicurano un ottimale isolamento  per un utilizzo continuo.
  • Rinforzo in acciaio del telaio che aumenta la rigidità e la resistenza  al vento,elemento importante  sulle grandi costruzioni.
  • Una vasta gamma di colori disponibile di serie, 31 pellicole Renolit
  • Ottime proprietà di isolamento termico.

 

 

Le finestre IGLO sono fornite con i piu` moderni meccanismi Maco Multi Matic Ks. La ferramenta Multi Matic prevede anche tutti i punti di chiusura, gia predisposti all`antieffrazione , garantendo una  stabilita` ottimale della finestra derivante dall`utilizzo di materiali di altissima qualita`. Grazie all’applicazione dei nuovi meccanismi, la protezione antieffrazione e’ garantita anche nella posizione a ribalta. L`uso dell`innovativo meccanismo Maco Multi Matic KS influisce sul miglioramento della funzionalita` della finestra stessa, che lavora con leggerezza e precisione. Il funzionamento del meccanismo non e` piu` regolato da dentini, ma da speciali nottolini grazie ai quali questa ferramenta da una grande fluidita` d`azione. 

La ferramenta Maco Multi Matic KS rappresenta una nuova dimensione della sicurezza delle finestre.

Differenti funzioni disponibili con la ferramenta:

  • Finestra con funzione (I )( inclinazione) offerta in standard . Possibilità di applicare su richiesta Cliente blocco addizionale, finestra con apertura basculante a inclinazione.
  • Finestre con funzione (B) (battente). La finestra con apertura a battente è munita di blocco  che aiuta  nella chiusura della finestra e  impedisce la  fuori uscita della  finestra dalle sedi . Un blocco addizionale su richiesta può essere aggiunto.
  • Finestra con funzione (I e B) (inclinazione a battente). Questo tipo di finestre ha la possibilità di inclinazione e battente alternativamente . La ferramenta è equipaggiata di  foro di microventilazione a distanza di 10-13 mm . Sono equipaggiate con blocco che aiuta  nella  chiusura della finestra e impedisce la fuoriuscita della stesse dalle sedi. Ha inoltre un blocco  che  impedisce alla finestra di essere forzata dall'esterno nell'inclinazione.
  • Ogni finestra IGLO ENERGY nella versione standard e’ provvista di doppia vetrocamera
  • Nella versione standard il vetro è costituito da due lastre di vetro termofloat (con rivestimento morbido) dallo spessore di 4mm, distanziatori in acciaio con una larghezza di  18 mm e di una lastra di vetro float dallo spessore di 4 mm, mentre lo spazio tra le lastre viene riempito, per assicurare il coefficiente di trasmittanza termica più basso,  con gas argon. Nell’offerta sono disponibili  le versioni a una, due o tre vetrocamere con larghezza massima di Ug=0,5W/(m2K).
  • Opzionalmente, esiste la possibilità di usare  vetri dotati di speciali rivestimenti basso-emissivi, la cui trasmittanza termica è attorno a Ug=0,3 W/(m2K).
  • Inoltre,  nell’offerta di DRUTEX S.A. esiste la possibilità di scegliere i vetri in funzione delle esigenze personali del cliente, delle sue preferenze riguardo all’isolamento acustico, l’irragiamento solare o la protezione antifurto. L’azienda offre la possibilità di cambiare il tipo di vetro, scegliendo tra i seguenti: float, antisol, reflektofloat, ornamento, sicuro, antieffrazione.

FINITURE

* i colori rappresentati potrebbero non corrispondere pienamente alla realtà.

Ultimi Articoli

CASA CLIMA S.r.l.

71121 Foggia

Corso del Mezzogiorno, 218

info +39 333 334825

P.I. 03830990712

info@infissicasaclima.it

 

 

JavaScript deve essere attivo per utilizzare Google Maps.
Sembra infatti che JavaScript sia disabilitato o non supportato dal tuo browser.
Per visualizzare le Google Maps, attiva JavaScript modificando le opzioni del tuo browser e poi riprova.

 

© 2017 ACF Solution - +39 328 7339602

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Cerca