Profili in PVC

Iglo Light

Infissi in PVC
IGLO LIGHT

Il nuovo sistema all'avanguardia Iglo Light creato da Drutex si distingue per un design moderno, per un'ampia superficie vetrata e per ottimi parametri di risparmio energetico, tenuta all'acqua, resistenza al vento e permeabilità all'aria. La struttura del sistema realizzato con profili in PVC a cinque camere progettati dall’azienda, di Classe A e prodotti esclusivamente con l'impiego di materie prime vergini,  è caratterizzata da una forma arrotondata e da un aspetto armonioso.  Il design elegante di Iglo Light si esprime anche attraverso una maniglia centrale in alluminio posizionata su un montante mobile più stretto rispetto a quelli tradizionali con una larghezza di appena 112 mm.  Tale soluzione permette di ottenere vetri di superfici maggiori rispetto ai sistemi di finestre tradizionali. Tutto ciò si traduce in una maggiore quantità di luce naturale negli ambienti. Una caratteristica innovativa del nuovo prodotto è data dal modo di posizionamento del rinforzo e dalla relativa struttura  in acciaio che influiscono sulla resistenza e sulla stabilità della finestra. Nonostante una dimensione ridotta del battente, più basso di 8 mm rispetto al tradizionale Iglo 5, la camera di rinforzo è stata ridotta di appena 3 mm. La finestra è disponibile in una vasta gamma di colori, 33 pellicole Renolit, che consente di meglio adattarla all’aspetto estetico dell’edificio e di offrire molte varianti alla progettazione degli interni secondo le proprie esigenze.  

Dati tecnici degli infissi IGLO LIGHT

Iglo5Classic
  1. I Profili del telaio e dell'anta a 5 camere progettati da Drutex e realizzati esclusivamente con l'impiego di materia prima vergine di classe A con profondità di telaio e battente pari a 70 mm e più stretto del 32%. Maniglia in alluminio posizionata simmetricamente sul montante mobile.
  2. Spessore della vetrocamera fino a 36 mm.
    Nella versione standard, vetrocamera singola con coefficiente di trasmittanza termica Ug=1,0 W/(m2K) s in accordo con la norma PN-EN674.
  3. canalina standard in acciaio zincato, opzionalmente distanziatore a bordo caldo swisspacer ultimate disponibile in diverse varianti di colore.
  4. MACO MULTI MATIC KS con due perni  antieffrazione nella versione standard con  rivestimento Silber-Look e avvallamenti lineari negli ingranaggi;  i sistema appositamente progettato da Maco; finestra dotata di dispositivo di sollevamento dell’anta con blocco  del posizionamento errato della maniglia ; microventilazione.
  5. Finestra dotata di un sistema di doppia guarnizione: esterna e interna in EPDM disponibili nei colori: nero, grigio e grafite.
  6. innovativo posizionamento del rinforzo all'interno della camera progettato da Drutex che influisce sulla staticità e la stabilità del sistema. Camera di rinforzo piu’ ampia rispetto ai sistemi tradizionali attualmente disponibili sul mercato (acciaio di dimensioni 35mm x 24mm x 2 mm). Nella versione standard, rinforzo del telaio e del battente a forma di lettera C.
  • Design elegante rappresentato dalle linee snelle, strette e tonde del profilo Drutex e dalla maniglia centrale in alluminio posizionata su un  montante mobile più stretto rispetto a una tradizionale finestra in PVC.
  • Tanta luce naturale grazie ai profili più stretti e ad una maggiore superficie vetrata rispetto  ai sistemi tradizionali.
  • Vasta gamma di colori: disponibili 33, pellicole che consentono una progettazione degli interni tailor made.
  • Elevato livello di sicurezza garantito dall’alta qualità dei profili a cinque camere di classe A realizzati esclusivamente con materie prime vergini.
  • Finestre salde e resistenti grazie alla camera centrale con rinforzo in acciaio e alle ferramenta con due perni antieffrazione.
  • Elevata funzionalità grazie all’utilizzo di ferramenta all'avanguardia che che  rende possibile il posizionamento centrale della maniglia sul nodo anta-montante mobile.
  • Elevato risparmio energetico ottenuto grazie alla struttura ottimale del profilo alla guarnizione in EPDM e alle canaline termiche in acciaio zincato o, su richiesta, grazie agli innovativi distanziatori Swisspacer Ultimate che assicurano fino al  12%* di risparmio energetico e alle vetrocamere a bassa emissione.

*In conformità ai dati Saint-Gobain

 

FINITURE

* i colori rappresentati potrebbero non corrispondere pienamente alla realtà.

Ultimi Articoli

CASA CLIMA S.r.l.

71121 Foggia

Corso del Mezzogiorno, 218

info +39 333 334825

P.I. 03830990712

info@infissicasaclima.it

 

 

JavaScript deve essere attivo per utilizzare Google Maps.
Sembra infatti che JavaScript sia disabilitato o non supportato dal tuo browser.
Per visualizzare le Google Maps, attiva JavaScript modificando le opzioni del tuo browser e poi riprova.

 

© 2017 ACF Solution - +39 328 7339602

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Cerca